PANDOLFI divani e poltrone
Armonia tra passato e futuro. Il segreto del nostro successo.
Tradizione, esperienza, passione: l’azienda Pandolfi da oltre 30 anni opera nella produzione artigianale di poltrone e divani di grande qualità. Un lungo percorso iniziato in un piccolo laboratorio di Pesaro dalle mani esperte di Giorgio Pandolfi che, grazie all’esperienza e all’amore per il proprio lavoro, ha saputo imprimere ai suoi prodotti l’unicità dello stile italiano, da sempre sinonimo di classe, competenza e cura dei dettagli. Dal 1993 l’azienda è nelle mani dei suoi due figli, che con la stessa passione curano ogni singolo aspetto della produzione, dalla scelta delle materie prime all’assemblaggio finale, mantenendo viva l’antica tradizione trasmessa dal padre.
E’ questa la filosofia dell’azienda che rende i prodotti Pandolfi unici ed inimitabili: “fare in modo che ogni singolo pezzo sia differente dall’altro, grazie ad una lavorazione artigianale e non di serie, che privilegia l’attenzione nel taglio dei tessuti, nella cucitura dei rivestimenti e nella completa finitura del prodotto”.
Da qui la scelta dell’azienda di orientare la produzione verso due linee, una classica e una moderna, per poter rispondere ai gusti e alle esigenze di una clientela sempre più alla ricerca della qualità del marchio italiano, mantenendo allo stesso tempo l’attenzione verso l’innovazione delle tecnologie, la contemporaneità delle forme e il design dei suoi modelli. Un’armonia perfetta tra passato e futuro, tradizione e innovazione: questo il segreto del successo di Pandolfi, un’azienda che guarda in avanti pur mantenendo viva l’antica cultura dell’artigianato locale.